Declaimer

Apro questo angolino dal nome semitetro perchè in molti mi hanno chiesto come mai non avessi un mio blog aggiornato. Per farli contenti, insomma! Sarà anche che ad un certo punto sento l’esigenza di un posticino dove conservare pensieri vecchi e nuovi, sottoforma di versi e non. Vediamo come va a finire…
Pensieritudini è una parola che per me ne racchiude molte altre: pensieri in solitudine, abitudini, attitudini… moltitudini, quando il rispetto per la molteplicità e della diversità è alla base del mio esistere.
Invece “Il  senso sparuto del vuoto” sarà, caso mai un giorno realizzassi il mio nascostissimo sogno di mettere insieme una silloge, il suo titolo. Trovo che rappresenti molto bene la mia scrittura, ma poi… chi può dirlo?! Non io, probabilmente.
Chi sono, cosa voglio, dove sono e dove vado lo scoprirà il lettore che avrà la curiosità di seguirmi. Le mie parole parleranno per me.
Questo è un blog, non una testata giornalistica, e verrà aggiornato senza nessuna periodicità, se non quella dettata dalla mia frenesia di comunicare con il mondo.
Buona permanenza, dunque, in queste quiete stanze.
Roberta D’Aquino
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...